Le scorribande Fotografiche di Città di Sanremo al Festival 2020.

Per il 70 Festival della Canzone Italiana abbiamo messo in campo i nostri “potenti mezzi” per raccontarvi una parte del dietro le quinte di Sanremo 2020.

Da diverso tempo abbiamoiniziato a postare su Instagram foto riguardanti il Festival con l’idea di raccontare quello che succede in città in preparazione della maniestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sanremo2020… comincia l’allestimento del #teatroaristonsanremo

Un post condiviso da Città di Sanremo (@cittadisanremo) in data:

La foto sopra è la prima che abbiamo scattato circa un mese fa.

In questi giorni stiamo intensificando i nostri “sforzi” dando una prospettiva dall’interno dell’ Ariston.

Durante la settimana in cui si svolgerà il Festival aumenteremo ancora scattando foto anche dalla sala stampa delle radio e tv, da Casa Sanremo, dalle varie zone della città in cui riusciremo ad essere presenti.

Spesso posteremo qualche immagine buffa/divertente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Datemi una bi. #palexhumor #cittadisanremo #sanremo2020 #festival2020

Un post condiviso da Città di Sanremo (@cittadisanremo) in data:

L’errore tipografico sui manifesti (febbraio scritto con una b sola)

Cercheremo di raccontare il Festival a modo nostro, utilizzando l’hashtag #cittadisanremo per far riconoscere i nostri “allegri misfatti”.

Abbiamo inoltre deciso di raccogliere tutte le foto che scatteremo su una pagina web per pemettere a tutti di poterle visionare in maniera agevole.

Puoi visionarla CLICCANDO QUI

La pagina è stata realizzata per far visualizzare le ultime 100 foto postate e per aggiornarsi in maniera automatica ogni 2 minuti circa, non dovrai fare altri che cliccare sul link e “goderti lo spettacolo”.

Puoi dare anche tu il tuo contributo nel raccontare il 70° Festival della Canzone Italiana con i tuoi scatti, postali su Instagram ricordando di inserire  l’hashtag #cittadisanremo (senza accento).

Se vuoi seguire il nostro account Su Instagram puoi trovarci a questo indirizzo: https://www.instagram.com/cittadisanremo/