Blooming: lo speciale evento di primavera firmato The Mall Sanremo

Blooming: lo speciale evento di primavera firmato The Mall Sanremo
Tempo di lettura: 2 minuti
mercoledì 27 Apr 22 - sabato 4 Giu 22
10:00 - 19:00
Sanremo
Tutti gli eventi
The Mall Sanremo, Via Armea, 43


Un trionfo di petali, giardini sospesi e bouquet: è “Blooming”, il tradizionale ed esclusivo evento firmato The Mall Sanremo che, fino al 5 giugno, colorerà gli spazi della destinazione ligure di emozioni naturali attraverso installazioni originali ed esperienze inebrianti.

Simbolo per eccellenza della Riviera, i fiori saranno i grandi protagonisti dell’allestimento, per un bucolico viaggio che inizia ai piedi della scalinata San Francisco e prosegue lungo l’intero percorso del Luxury village, dove rosei ranuncoli e altrettante, eleganti specie floreali tinteggeranno corridoi, terrazze e boutique.

Un appuntamento di stagione unico nel suo genere, che accompagnerà i visitatori in un’avvolgente avventura attraverso i 5 sensi.

Il percorso coinvolgerà il tatto e la vista grazie al tocco e alla con- templazione delle forme e dei colori, ma anche l’olfatto, che sarà inebriato dai molteplici odori della natura; i cinguettii degli uccellini che inneggiano alla bella stagione, invece, stimoleranno l’udito, mentre il gusto verrà risvegliato da eleganti petali edibili a decorare i welcome drink realizzati ad hoc e serviti nella Green House.

La stessa serra in fiore dove si svolgeranno anche attività perso- nalizzate, dai massaggi alle mani con creme e oli a base di lavanda alla realizzazione di accessori e centrotavola floreali.

Ma le sorprese non finiscono. The Mall Sanremo renderà unica ogni visita con ulteriori, suggestive installazioni: tra loro, la Lounge Area, angolo relax arricchito da composizioni vivaci, e l’Immersive Station, l’esclusiva stanza cinetica dove gli animi più social potranno scattare selfie unici.

In omaggio, infine, gli ospiti riceveranno saponette artigianali al profumo di lavanda con logo The Mall Luxury Outlets.




Sanremo

Altri eventi in questo luogo:

Post pubblicato il: 27 Aprile 2022