Nizza: Festival delle Lanterne Cinesi

venerdì 29 Nov 19 - domenica 23 Feb 20
18:00
Nizza
Fuori provincia
Parco Phoenix, 405 Prom. des Anglais

Nice, Bay of Lights è il festival delle lanterne cinesi della Costa Azzurra che illumineranno il Phoenix Park di Nizza dal 29 novembre 2019 al 23 febbraio 2020.

Non appena scende la notte, i visitatori potranno scoprire più di 550 monumentali lanterne luminose, tra cui un muro cinese alto 18 metri e due draghi lunghi 50 metri!

Un viaggio attraverso le tradizioni e il know-how cinese illustrati da scene di vite e paesaggi fatati che combinano vegetazione e abilità architettonica. Una divertente gita culturale, piena di magia

L’immancabile gita in famiglia a Nizza questo inverno.

ANIMAZIONI

Danza del pavone:
Uno spettacolo di danza tradizionale del DAI etnico dedicato al pavone, l’animale sacro simbolo di buon auspicio e felicità.

Maschere da ballo:
Il maestro di Bian Lian viene a conoscerti in costume tradizionale. Con una destrezza sorprendente, cambia maschera diverse volte. Secondo le regole di Bian Lian, il movimento deve essere impercettibile per gli spettatori. Spettacolo sorprendente e sorprendente.

Cerimonia del tè:
Gong Fu Cha è un modo unico e divertente per preparare il tè. Il maestro usa una teiera allungata a becco che si gira per servire il tè attraverso una coreografia fluida e armoniosa.

Dimostrazioni di Kung Fu:
Trova la performance dei maestri di Kung Fu, dieci minuti di uno spettacolo di vita mozzafiato!

ANGOLI ALIMENTARI

Un’offerta di snack cinesi e occidentali sarà offerta ogni sera. L’opportunità di scoprire tra cui Tanghulu, caramelle cinesi, spiedini di frutta glassati di zucchero.


Fuori provincia
Altri eventi in questo luogo: