Raduno dei Fiori edizione 2020

sabato 2 Mag 20 - domenica 3 Mag 20
Tutto il giorno
Sanremo
Sport
Sanremo, Per le vie di Sanremo

Nuova edizione del Raduno dei Fiori, un evento speciale per gli appassionati delle auto che hanno segnato la storia dell’automobilismo.

Il centro di Sanremo vedrà per 2 giorni tantissimi vetture storiche grazie all’iniziativa del Sanremo Rally Team.

L’edizione di quest’anno sara dedicata alla memoria di Leo Cella, pilota vincitore di due titoli Italiani e un titolo Europeo, nel 1961 Vincitore del Campionato Italiano Velocità Conduttori, nel 1963 Vincitore del Campionato Italiano Velocità Conduttori e del Campionato Europeo di Velocità, nel 1965 Vincitore della 5° Edizione del Rally dei Fiori e infine nel 1966 Vincitore della 6° Edizione del Rally dei Fiori.

Come per la precedente edizione la giornata di sabato sarà dedicata all’esposizione delle automobili iscritte con la relativa prova di regolarità, mentre dominca i partecipanti potranno guidare le loro preziosissime vettura su un tracciato con partenza ed arrivo a Sanremo, ma che nel percorso visiterà molti paesi dell’entroterra ligure.

I dettagli della programma dell’edizione 2020 del Raduno dei Fiori al momento non sono ancora stati pubblicati, li aggiorneremo il prima possibile.

Per iscriversi o informazioni:

+39 347 235 78 32

sanremorallyteamracing@gmail.com


Sanremo
Altri eventi in questo luogo: